Scacciare Caprioli, Cervi
Come Scacciare Caprioli, Cervi, Daini
La sovrappopolazione di cervi è un problema importante perché è fonte di malattie, una minaccia per la flora locale e genera grandi perdite nelle campi per gli agricoltori.
Secondo diversi studi, si stima che la popolazione di cervi cresca ogni anno tra un 20% e un 30%. Ci sono province che hanno molti problemi per l'eccesso di cervi che distruggono coltivazioni, vigne, fruttali...
"Super Pro PA4" è il prodotto leader nel mercato per Scacciare Caprioli, Cervi e Daini:
- Emette registrazioni digitali – di altissima qualità- di caprioli / cervi ostili, e che difendono il territorio: chiamate di allarme dei caprioli / cervi, ruggendo...
- Quando un cervo, o un branco di cervi ascolta questi suoni, capisce immediatamente che c'è un pericolo e si allontanano dalla zona protetta.
- Soluzione semplice e molto efficace, che richiede una sola installazione, e che non richiede manutenzione. Un solo scaccia cervi "Super Pro PA4" copre grandi estensioni di terreno: da 0,6 a 2,4 ettari per impianto.
- Scaccia i cervi in modo rispettoso verso gli animali e l'ambiente. Non fa danni ai cervi, non usa sostanze chimiche, né veleni.